Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 22 dicembre 2011

Last Year on Earth

Da tanto tempo si parla di profezie Maya, allineamenti interplanetari più o meno fantasiosi e di calendari che finiscono. Il tutto sembra indicare come fine del mondo la data del 21 Dicembre 2012. Che sia l'Armageddon biblico, la fine di un'epoca e l'inizio di un'altra, il crollo del capitalismo (più di 30 anni dopo l caduta del Muro e della disfatta del Comunismo), l'inversione del magnetismo terrestre o semplicemente un'invasione aliena, sono sicuro che quel giorno il nostro mondo, in un modo o nell'altro, cambierà. Finirà in un certo senso, ne sono più che convinto.

Scrivo questa nota il 22 Dicembre, il giofno in cui comincia il nostro Ultimo Anno sulla Terra. Saremo in grado di viverlo al meglio? Chi lo sa.

Di certo, quello che vorrei è un'ammenda per tutti i miei sbagli ed errori, e la possibilità di re-iniziare un nuovo tipo di vita. Ma ora, bisogna semplicemente vivere questo ultimo anno, preparandosi al grande cambiamento che avverrà tra 365 giorni.
La cosa più affascinante sono sicuro che avverràla notte del 20 Dicembre 2012: con chi passare la nostra ultima notte sulla Terra? E voi, sapete gia con chi trascorrere le ultime ore? Pensateci, manca poco.

soundtrack // Ormogenia {Verdena

Nessun commento:

Posta un commento