Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

domenica 11 dicembre 2011

DAY27 - A problem that you have had.

Il problema che ho avuto e che, fortunatamente e da poco, ho risolto, è stato quello del cheratocono (wikipage). Anche se l'ho debellato (o almeno spero, il trattamento è ancora in fase sperimentale) mi porterò i danni che mi ha fatto, specie all'occhio destro, per tutto il resto della vita.
E vabbè, alla fine nulla di grave comunque. I due interventi sono stati i più dolorosi ed estenuanti che io abbia mai fatto. Almeno quello dell'occhio sinistro (operato ad Halloween di quest'anno) ho saputo affrontarlo grazie a Fade to Black e One dei Metallica. Fischiettarle durante la seconda fase dell'intervento ha fatto volare via una mezzora che per l'occhio destro sembrava non passare mai.

Nessun commento:

Posta un commento