Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

martedì 6 dicembre 2011

DAY23 - Give pictures of 5 guys who are famous who you find attractive

Ok, esagero. Cinque donne e cinque uomini, ho voglia di perder tempo oggi.

DONNE

Helena Bonham Carter
La moglie di Tim Burton, ha fatto un casino di film (spesso e volentieri quelli del marito, ma la sua recitazione mi piace da impazzire.
Ha un fascino d'altri tempi, la considero una delle donne più belle del mondo.






Hayley Williams
Bellissima. Ha una voce che non è nulla di eccezionalmente unico, ma mi piace tantissimo. E si, ha dei capelli fantastici. Non me ne frega se so tinti.


Lindsday Stirling
L'ho scoperta da pochi giorni. Suona il violino in un modo tutto originale, unendo al suono movimenti piuttosto inusuali per una violinista, pieni di energia e simpatia. Inoltre è carinissima e pucciosissima. 







Emilie Autumn
Opheliac è stato un capolavoro. Gli altri album non sono eccezionali ugualmente ma non sono affatto da buttare. Spero di poterla sentire live un giorno.







Victoria Cabello
Si, proprio lei. Strano eh?
A volte la dose di simpatia combinata all'intelligenza attraggono più dell'aspetto fisico (comunque sia, Victoria rientra nei miei personalissimi canoni di bellezza).












UOMINI

Tuomas Holopainen
No comment.






Johnny Depp
Credo sia uno dei pochi attori in grado di trasformarsi completamente in ogni film che interpreta. Jack Sparrow senza Depp non sarebbe Jack Sparrow. Così come Edward mani di forbice, Sweney Todd, il Cappellaio, Willie Wonka...








Roberto Bolle
Si sa, il corpo femminile è molto più elegante, morbido e sinuoso di un corpo maschile. Però di fronte a Roberto Bolle anche il corpo più bello del mondo deve inchinarsi.







Quentin Tarantino
Mi sembra un simpaticone. E poi i suoi film spaccano.









Howard Philips Lovecraft
Uno dei miei sogni impossibili sarebbe quello di poter avuto parlare con lo scrittore e con l'uomo, vedere dove iniziava uno e finiva l'altro. Scoprire il suo mondo onirico raccontato da egli stesso.





Nessun commento:

Posta un commento