Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

venerdì 9 dicembre 2011

DAY25 - Sameone who fascinates you and why

Ci sono varie persone che mi affascinano terribilmente, per tantissimi motivi. 
Il primissimo che mi viene in mente è Steve Jobs. Di lui ho sempre ammirato la testardaggine, le grandi intuizioni e le spettacolari ed odiose scelte aziendali che hanno portato la Apple a diventare un'azienda come nessun altra, in grado di trasmettere tramite la mela morsicata un culto, una credenza più che un semplice logo.
Mi ha appassionato la storia di Zuckenberg, che da semplice nerd sfigato diventa il ragazzo più ricco del mondo tramite una semplice, geniale intuizione.
Ultimamente sono rimasto molto colpito dall'energia e dalla vitalità che mostra Lindsey Stirling nei suoi video musicali. Davvero notevole ed intrigante.
Poi vabbè, anche io come tutti i comuni mortali sono affascinato dalla bellezza in se e per se. Anche se ho gusti un pò difficilotti (li scrivo domani, DAY26).

Nessun commento:

Posta un commento