Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

martedì 27 dicembre 2011

Book update #2 (and some little words)

Il signore delle mosche - William Golding
La storia di un disastro aereo e di alcuni bambini (il più grande, Ralph, ha 12 anni) che si trovano a dover vivere da soli su un'isola deserta. Sinceramente mi ha annoiato nella prima metà, ma poi le cose si sono fatte via via più intense ed interessanti. Forse avrei cambiato il finale, ma il messaggio profondamente pessimista sulla società umana è incredibilmente d'effetto.



È passato Natale. Boh, mi sento più triste e vuoto di prima, senza voglia di fare nulla. Giornate monotone, grige e sempre uguali. Mi sono lanciato nella lettura come unica finestra di scampo a tutta questa odiosa e dannata routine.
Questo anno sta per finire. Brindiamo a questo schifo che è appena passato.
'fanculo.

Nessun commento:

Posta un commento