Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 5 dicembre 2011

DAY22 - How have you changed in the past 2 years?

Direi che sono cambiato un bel pò.
Due anni fa a questa parte era un bel periodo per me, non mi lamento affatto, anzi. Ora non che sia un brutto momento, ma non è uno dei migliori.
Sono cresciuto, tanto. Ho vissuto diverse esperienze diverse, conosciuto persone, visto tanti posti e sentito tante parole. Tutto mi ha fatto cambiare. Non credo di essere una persona completamente diversa da due anni fa, ma sicuramente sono cresciuto, nel bene e nel male.
Una cosa che ho imparato a fare è pensare a tutto ed al contrario di tutto ogni notte. Devo ancora imparare ad eseguire le decisioni che prendo in queste ore notturne.
Magari ci riuscirò, più realisticamente direi di no invece.

Ah, due anni fa avevo i capelli lunghi. Assai lunghi_

Nessun commento:

Posta un commento