Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 28 novembre 2011

DAY14 - Your earliest memory

Mmh...che bella domanda.
Uno dei miei primi momenti della mia vita che io ricordi è quello di un pomeriggio nuvoloso passato alla scuola elementare. Ero seduto nel banchetto, fila sinistra e la maestra spiegava la lettera M di muro, disegnando un muro di mattoni alla lavagna.

Torno più indietro: sono alla vecchia casa di mia nonna, gioco con un robot azzurro piccolino e che spara i missili. Sono a terra, vicino la porta-finestra. Un'ape mi punge.

Ancora di più. Sono con mis zia Paola e con il suo fidanzato Franco. Abbiamo un paio di scarpe piccole appena comprate. Andiamo all'ospedale. C'è mia mamma. Insieme al mio nuovo fratellino.

Sono nella culla, alla mia prima casa. Dormo nella camera coi miei. Di notte, mi sporgo dalla culla e guardo il corridoio. Un'ombra nera fa un passo. Poi si accorge di me. Ne fa uno all'indietro.

Nessun commento:

Posta un commento