Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 17 novembre 2011

30 Days of myself - DAY06 - Write 30 interesting facts about yourself

  1. Non so cantare, ma me ne fotto e canto lo stesso.
  2. Mi piace tantissimo cantare mentre guido.
  3. Non ho mai fumato nulla.
  4. Sto dicendo da un anno buono che devo farmi altri orecchini.
  5. Non rileggo mai quello che scrivo. Mi scoccia.
  6. Mi basta leggere una ed una sola volta un capitolo intero di storia per poter sostenere un'interrogazione senza problemi.
  7. Mi ha sempre affascinato la matematica.
  8. Non mi piacciono le automobili.
  9. Non seguo il calcio, il MotoGP, FormulaUno e sport in generale.
  10. Suono la chitarra senza utilizzare il mignolo ed il basso col plettro.
  11. Vorrei tingermi i capelli di un qualche colore improbabile, o essere una ragazza per farlo.
  12. Mi piacciono le ragazza rosse (naturali e non), quelle coi capelli lunghi e con molti orecchini.
  13. La notte penso a tantissime cose e prendo decisioni che il mattino dopo magicamente non mi sembrano più possibili.
  14. Se non avessi passato il test di ammissione avrei provato l'accademia di belle arti di Napoli. Fallendo anche lì sarei corso felice verso Lettere e Filosofia.
  15. Mi piace camminare, specie da solo. La solitudine non la disprezzo.
  16. A volte penso di essere di molto più intelligente di chi mi sta intorno.
  17. Tendo a rimandare le cose.
  18. Posso in una frazione di secondo immaginarmi la mia vita al fianco di una tipa vista di sfuggita ed arricchire il tutto di particolari.
  19. Adoro i gatti.
  20. Adoro il kebab; detesto i vegetariani/vegani che si credono un club di persone superiori.
  21. I biscotti dentro il the/latte/altro, mi fanno schifo.
  22. Il mio film preferito è The Butterfly Effect.
  23. Immagino discorsi che non avverranno mai. Lo faccio molto spesso.
  24. Perderei le ore steso a guardare il cielo stellato.
  25. Adoro i libri di Harry Potter; ho visto i primi 5 film; odio a morte il fandom che si è scatenato negli ultimi due anni; non mi piace Emma Watson, ma è incantevole l'attrice che fa Luna Lovegood.
  26. Ho un bel po' di pregiudizi.
  27. Odio le persone che fanno un uso smodato di termini come trollface o fuu nella vita reale. E anche su internet.
  28. Sono sostenitore che internet vada vietato ai minorenni non provvisti di una speciale patente.
  29. Considero Hayley Williams ed Helena Bonham Carter le donne più belle del mondo.
  30. Credo che le persone che non seguano i loro sogni vivranno eternamente una vita infelice e piena di rimpianti.

Nessun commento:

Posta un commento