Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 12 novembre 2011

30 Days of myself - DAY01 - Your current relationship...


Di solito non seguo queste mode, ma devo dire che questo "30 days of..." mi ha incuriosito particolarmente. L'ho trovato su Facebook ieri sera e si, ho subito pensato che magari sarebbe stato divertente svolgerlo. Cominciamo.

DAY 01 - Your current relationship, if single describe how single life is
Sono single, yep. 
Non sono il tipo che una volta single si dà alla caccia spregiudicata in cerca di una compagna a tutti i costi.  Non c'è nulla di strano a non avere accanto una persona speciale. Convivo con questa situazione, non mi pesa affatto.
Sono il tipo a cui piace aspettare prima di trovare la persona giusta, non mi piace accontentarmi o scendere a compromessi per quanto riguarda la vita sentimentale. Se poi dovrò aspettare a lungo, amen.
Per il resto la vita da single ha i suoi vantaggi: tanto (troppo?) tempo libero, la possibilità di uscire più spesso con gli amici e cazzeggiare con loro e il potersi dedicare di più ai propri progetti.
I lati negativi comunque ci sono, ma vabbè, si va avanti lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento