Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

venerdì 18 novembre 2011

30 Days of myself - DAYS07 - Your zodiac sign and if you think it fits your personality

Sono del segno dei pesci; da Wikipedia:
Le persone con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale sono considerate creative e sognatrici. Naturalmente portate a lasciarsi assorbire in una dimensione mistica e poetica, tendono a cercare la stabilità affettiva e lavorativa come una forma di contrappeso alla loro instabilità emotiva. Il loro universo interiore di creature acquatiche resta tuttavia inafferrabile e, in particolare, si mantiene refrattario all'indagine razionale. Solitamente dotati di un forte senso artistico, possiedono soprattutto doti innate per la musica. Apparentemente deboli, sono dotate di grande sopportazione delle difficoltà, anche se spesso si lasciano travolgere dai problemi senza opporre resistenza. Come genitori sono apprensivi e insicuri, ma accondiscendenti, amorevoli e sempre pronti ad aiutare i loro figli. Romantici e ascoltatori, sono i più fidati ed empatici dello zodiaco.

In fin dei conti sono molte cose azzeccate.
Mi piace ascoltare più che parlare. Mi ritengo una persona abbastanza creativa e con una grande immaginazione (forse troppa...). Mi piace la musica e suonarla, ma non ho proprio queste grandi doti innate purtroppo.

Tutto sommato, mi ci ritrovo in questa descrizione. Mi piace il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento