Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 14 novembre 2011

30 Days of myself - DAY03 - Your views on drugs and alchohol

DAY 03 -Your views on drugs and alchohol
E qui le cose cominciano a farsi interessanti.
Partiamo dalle droghe: non ne ho mai utilizzata nessuna, e non mi attirano per nulla (con l'unica eccezione delle allucinogene, che si, mi incuriosiscono, grazie a tutto il fascino che provo per gli anni '60, le controculture dell'epoca e le sperimentazioni artistico musicali nate con l'ausilio di allucinogeni e similari). Sono favorevole alla libera vendita di droghe leggere e pesanti, perché si riuscirebbe così ad annullare lo spaccio, quindi togliere potere alle mafie, e a far entrare un grande afflusso di denaro nelle casse dello stato. Quando ci accorgeremo tutti che la legalizzazione è cosa buona e giusta, allora vedremo i tanti vantaggi che porterà.
Passando all'alcool, personalmente bevo quella birra una volta ogni tanto, solo perché mi piace e non perché devo dimostrare qualcosa a qualcuno. Non ho mai usato l'alcool per "lasciarmi andare", ma non nego di farlo in futuro.
Manderei nelle miniere in Siberia i ragazzini che buttano 5 fottuti euro per i drink alcolici alla frutta troppo paxxi e con nomi ambigui. Se gli si chiede il perché dell'ordinazione rispondono "perché ha il gusto della frutta" (e allora prendi un drink analcolico allo stesso gusto coglione; nota: provate la mojito soda analcolica), per mascherare un "è alcolico, così la gente mi guarda mentre bevo una cosa alcolica super costosa herp derp".
Si, odio i drink e tutto il loro contesto odioso. Sono più per birra e gli alcolici tradizionali.
Entrambe sono cose che danno dipendenza, che vengono assunte per fuggire i problemi e tutte le schifezze che ci propina la vita. Non sono qui per giudicare le scelte altrui, ma i coglioni che guidano ubriachi e ammazzano le persone sono feccia che merita il carcere duro a vita.
Però, per una volta tanto, diciamolo che a molte persone piace bere o farsi la canna per il gusto di farlo, senza motivi depressivi particolari o background emotivamente complessi.
ps: l'ho scritto alle 2 di notte sulla tastiera di un cellulare, le cose non le rileggo per abitudine e per una maggiore trasparenza dei miei pensieri. Quindi se ci sono periodi contorti o errori grammaticali, amen.

Nessun commento:

Posta un commento