Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 19 novembre 2011

30Days of myself - DAY08 - A moment you felt the most satisfier with your life

Non ne ho uno in particolare...bei momenti che mi hanno riempito di orgoglio ne ho vissuti tantissimi: il superare con ottimi voti tutti gli esami del primo anno, il primo posto ai test di ammissione l'anno scorso, l'esito più che positivo del cosplay del Tomberry al Romics 2010, la fine con successo della recente attività laborativa...
Ma si, sono più che orgoglioso di me stesso. Peccato che sia molto pigro...

ps: nota a parte va al test di italiano della maturità. Volevo 15/15, ho beccato un 14/15 a causa di un periodo "un pò lunghetto". E niente, la prof esterna di italiano mi ha fatto restare male. Me ne fotto del 10/15 a matematica, io volevo il 15/15 al tema di italiano.

Nessun commento:

Posta un commento