Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

mercoledì 16 novembre 2011

30 Days of myself - DAY05 - A time you thought about ending your life

DAY05 - A time you thought about ending your life
Se si intende per suicidio, farla finita, allora non ci ho mai pensato seriamente. Non è nel mio stile chiudere tutti i problemi in questo modo.
Però spesso e volentieri, specie nell'ultimo periodo, ho pensato a chiudere la mia vita attuale, trasformarla radicalmente. Forse il solo prendere una vacanza prolungata, staccare la spina da tutto e da tutti, viaggiare senza meta a bordo di un treno, dormire ogni sera in un posto diverso, o semplicemente campeggiare per un paio di giorni in mezzo alla natura.
Poi boh, a volte ho l'impressione che la mia vita si trascini in una dolce routine quotidiana, senza che accada mai qualcoas di veramente importante o che mi rimanga impresso nella mente.
Solo un periodo? E chi lo sa.

ps: aggiunte alcune modifiche grafiche al blog.

Nessun commento:

Posta un commento