Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

venerdì 22 ottobre 2010

Stars have chose to fall

Eccomi a scrivere su questo blog dopo quasi una settimana. La mia prima settimana universitaria giunta ormai al termine (studio Design e Comunicazione ad Aversa). Volevo scrivere qualcosa durante questi giorni, ma ho deciso semplicemente di tirare le conclusioni finali dell'inizio della mia vita universitaria.
Le cose cominciano davvero a farsi serie. Sono solo alla primissima fase di questo corso e gia ho capito che non sarà facile e semplice come il liceo. Fortunatamente, il corso mi piace parecchio e si prospetta davvero interessante. Oltretutto, l'ambiente universitario ha un nonsochè che mi attrae fortemente. Si, sarà davvero un'esperienza bellissima, nel bene e nel male.
Per il resto, una settimana serena, senza troppi pensieri per la testa. Aspettando solamente domenica per le mazzate alla reggia di Caserta per sfogare un pò di sano stress!

1 commento: