Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 18 ottobre 2010

Un fiore che sboccia nei bassifondi

Una mia cover con chitarra del tema di Aerith in Crisis Core: Final Fantasy VII. La canzone è sicuramente tra le mie preferite di tutta la serie di Final Fantasy. Oltre che per la musicalità in se e per se, anche perchè mi ricorda tantissimo uno dei personaggi più riusciti nel mondo dei videogame: Aerith Gainsborough. Ottima nel capitolo originale, adorabile nel Crisis Core (la sua triste storia d'amore con Zack è al limite delle lacrime...). 
Più in la pubblicherò altre cover musicali ispirate al mondo dei videogame...mi diverte tanto suonare le colonne sonore che hanno accompagnato le mie ore di gaming da anni.

Nessun commento:

Posta un commento