Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 30 ottobre 2010

Berlusconi in sogno

[sogno della notte tra il 29 ottobre e il 30 ottobre 2010]
Mi trovavo ad un comizio politico dove c'era praticamente tutta la politica italiana. Mi aggrego ad un corteo di Beppe Grillo e del PD (sono apolitico ndr) e tutti insieme si cantano prima inni contro il PDL (roba normale), poi proprio contro Berlusoni, la sua virilità e tante coste stupidissime. L'ultima parte degli sfottò contro abberluscone si svolge praticamente in uno stage di Metal Gear Solid: Peace Walker (fabbrica di caffè), dove tutto d'un tratto spunta il nano, sorridente, che dice semplicemente: "è diffamazione, ciao".
Quindi si va tutti a casa. Mentre guido per tornarmente, vedo un poliziotto che da addosso verbalmente ad un vecchietto perchè, secondo lui, era uno dei manifestanti. Mi avvicino, e subito gli dico di smetterla di maltrattare l'anziano. Lui se ne fotte. Chiamo il 112 e richiedo l'intervento di una pattuglia per far finire quell'abuso di potere. Lo sbirro continua. Io richiamo e dall'altro capo mi dicono che a breve arriveranno.
Dico al poliziotto che urlava contro il vecchietto che è un codardo, perchè di tanti ragazzi/adulti presenti al corteo, riconoscibili con magliette inequivocabili di partiti e/o l'immancabile Che Guevara, lui se la stava prendendo con un nonno. Aspettiamo la volante. Io felice, lui mortificato e pronto al peggio.

2 commenti:

  1. Eh beh... finirai anche tu per mangiare bambini D: E comunque introdurre MGS nel sogno è stupendo ! :D

    RispondiElimina