Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

martedì 12 ottobre 2010

Bianco Cavalier

Nella noia più totale di un'ulteriore giornata che passerà senza far nulla, oggi andrò dal ferramenta per comprare bomboletta spray, scotch adesivo e carta velina per cominciare a lavorare sul cosplay del Lancelot Albion (immagine a fianco). Naturalmente sarà la versione "comica", fatta con un semplice scatolone (quello del basso di mio fratello), carta velina verde dietro per fare le ali e la spada di Mauro ridipinta di bianco per l'occasione. Tutto per la fiera che si terrà a Sarno domenica. E si, devo ammettere che amo tantissimo queste fiere piccole. A dispetto dei vari Romics o Comicon sono quelle dove alla fine ci si diverte di più, dove la gente è più spontanea e dove alla fine si riesce a scambiare quattro chiacchiere con le altre persone.

E forse il sogno di prendere una Reflex potrebbe diventare presto realtà...bisognerà aspettare il 18 per saperlo (altre informazioni forse in altri interventi...). Speriamo bene.

Nessun commento:

Posta un commento