Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

martedì 12 ottobre 2010

Chuck

Da appassionato del telefilm american Chuck, non potevo non esprimere la mia insoddisfazione verso la tanta attesa quarta serie. Siamo arrivati al quarto episodio, ma a me non convince affatto. Ogni puntata è incentrata troppo su Chuck <3 Sarah, tralasciando l'umorismo e la genialità delle precedenti tre stagioni. Una cosa in particolare: la troppa assenza del mitico John Casey, che, volente o nolente, è diventato il mio personaggio preferito, ottima spalla comica inaspettata (mitica la sua interpretazione nella terza serie), ma rilegato ad un ruolo pressocchè terziario in questa nuova serie. Spero sia solo l'inizio, ma le troppe assenze (Buy More?) che hanno lasciato il posto a Chuck e Sarah non mi sono piaciute affatto. Non è questo il telefilm che ho amato.

Nessun commento:

Posta un commento