Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

venerdì 27 aprile 2012

Reckoning Night (and Stones)

E niente, mi sto appassionando sempre di più a questo album dei Sonata Arctica, l'ultimo prima della svolta di Unia. Me ne innamoro sempre di più e sempre di più apprezzo la triade finale My Selene - Wildfire - White Pearl, Black Ocean (IMHO sonorità e testi belli come non mai). Intanto ho gia comprato i biglietti per la data italiana del tour del prossimo Stones Grow Her Name, per il 30 Luglio al Rock in Roma (in pieno periodo post sessione estiva di esami).

Ah. domani inizia finalmente il Comicon 2012. Oh yes.


Nessun commento:

Posta un commento