Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 3 maggio 2012

After Comicon (and just some good news)

Dal 28 Aprile fino al Primo Maggio si è tenuta l'edizione 2012 del Comicon, la fiera di fumetti più importante del sud Italia. DIciao che questo Comicon, per un motivo o per un altro, DOVEVO viverlo appieno per tutti e quattro i giorni. E niente, è stato semplicemente splendido, a partire dalle magnifiche persone conosciute fino alle emozioni vissute durante i quattro giorni di fiera passati sotto ad un sole cocente. Sicuramente il miglior Comicon della mia vita. Sicuramente lo ricorderò per essere stata la mia prima fiera senza Cosplay (tranne un breve intermezzo il 30 mattina vestito da Tomberry, dismesso poco dopo per il TROPPO caldo asfissiante), per i viaggi in auto di andate e ritorno, per le sere dopo-Comicon, per aver finalmente provato sul campo quello che ho imparato sulla fotografia (ed aver sfruttato al massimo l'obiettivo comprato da poco e mai davvero utilizzato fino in fondo).
Un altra cosa bellissima è stato il riavvicinarmi al mondo del Cosplay, che avevo sicuramente perso di vista. Epica è stata poi l'esibizione del gruppo di Miyazaki durante la gara cosplay di domenica 29, dove ho rischiato seriamente di scoppiare in un pianto a dirotto per l'intensità dell'esibizione, la migliore che io abbia mai visto.
E poi, nuovamente, le persone conosciute sono state sicuramente la parte migliore.
Bello bello bello, questo Comicon mi è piaciuto davvero tantissimo.

E poi boom, si ritorna il 2 Maggio di nuovo alla vita di tutti i giorni, fatta di impegni universitari/lavorativi che non ti lasciano il tempo di prendere fiato. Però, di questa esperienza, mi è rimasto dentro la necessità di riscoprire me stesso ed il mio vero io, che, forse, ho lasciato per troppo tempo a prendere polvere da qualche parte. Si, non ha troppo senso, ma va bene così.

Ah, piccola soddisfazione personale: la prima app per iPhone da me progettata per quanto riguarda la parte grafica è finalmente uscita (Diablo III Fan Pack). Vederla sull'iPod di mio fratello è stata una soddisfazione grandissima, davvero molto molto bella. In arrivo la versione per Android nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento