Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 12 aprile 2012

April's Update

Aprile è iniziato già da un pò (oggi è tipo giovedì 12) e le vacanze di Pasqua sono appena finite (meglio, molto meglio così).
Piccoli aggiornamenti random:
  • riprese le lezioni universitarie; il corso di Graphic Creations è ogni lezione sempre più bello ed interessante
  • oggi a lezione di Product Design ho toccato e visto "in azione" lo spremiagrumi Juicy Salif di Philippe Stark prodotto per Alessi. Mi ricorda fottutamente la Torret Gun di Portal. È fighissimo
  • sto creando la grafica per un'applicazione per iPhone. E niente, oltre ad essere un lavoro molto stimolante e divertente (e che mi ha preso a tempo pieno in questi 3 giorni), mi ha fatto conoscere più da vicino alcuni lati della progettazione grafica che non avevo mai considerato. Inoltre, mi ha finalmente riavvicinato a Photoshop, che ho snobbato per troppo tempo in favore di Illustrator
  • ho comprato il mio primo taccuino Moleskine. Non è Moleskine, ma è figo lo stesso e l'ho pagato solo 4.90€. Mi piace tantissimo disegnarci/scriverci sopra. E pensare che ero scettico fino a ieri...
Bon, basta, direi che è tutto. Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento