Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 21 aprile 2012

Sembrava quasi quasi finita...

Sono appena tornato da uno spettacolare concerto in quel di Caserta. Sono andato, finalmente, a vedermi i Foja, gruppo napoletano che ho ascoltato più e più volte grazie a YouTube e che, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a beccare live. Ma oggi, grazie all'avviso divino di Pasquale, ho scoperto che si sarebbero esibiti praticamente a meno di 10 chilometri da casa mia.
Concerto spettacolare, che mi ha scaricato dallo stress settimanale, mi ha donato nuova energia e quel pizzico di tristezza per il dover sprofondare, nuovamente, nella monotonia di un nuovo weekend che passerò a fare sempre le stesse cose, come al solito. Ci vorrebbe qualcosa di diverso, magari anche qualche nuovo incontro...

ps: la canzone in allegato, Vita, è la prima che io abbia mai sentito di questo gruppo, trovata per caso su una imageboard. Me ne sono innamorato a primo ascolto e mi ha fatto compagnia diverse sere in loop

CD, cartolina e Moleskine autografati. Sono queste le piccole soddisfazioni che reputo bellissime come poche.

Nessun commento:

Posta un commento