Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 26 aprile 2012

Reservoir Dogs Poster (and stuff)

Ma si dai, non l'ho mai fatto su questo mio blog personale. Un pò di pubblicità per me e per la mia nuova creazione, ispirata al celebre "Reservoir Dogs" (Le Iene) di Quentin Tarantino. Giusto un esperimento, in attesa di un progetto in cantiere, sempre ispirato al mondo di Tarantino. Sarà bellissimo, vedrete!
Intanto, l'esigenza di farmi un Tumblr è sempre più elevata, specie perché potrei condividere e diffondere i miei lavori in pochissimo tempo. Blogspot, per quanto io lo ami, non è fatto, purtroppo, per questo...

Comunque, potete trovare questo poster su DeviantArt o Maccart.

ps: sto pensando di farmelo stampare ed appenderlo in camera mia...


Nessun commento:

Posta un commento