Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

mercoledì 25 aprile 2012

Just a sort of little happiness

Ma si dai, stasera mi sento stranamente felice.
Sarà perché ho ritrovato la voglia di seguire le lezioni universitarie e ora la strada mi sembra tutta in discesa.
Sarà perché ho voglia di fare mille cose.
Sarà perché sabato-domenica-lunedì-martedì ci sarà il Comicon (e quest'anno sarà divertentissimo).
Sarà perché finalmente si smuove leggermente la monotonia di questi ultimi tempi.
Sarà perché ho cambiato la grafica al blog e mi sento soddisfatto del risultato (devo solo implementare il "mouse-over" alle icone in alto a destra e siamo tutti più contenti).
Sarà perché sto cominciando a vedere buoni risultati in tante piccole cose.
Sarà perché sto a corto di soldi ultimamente.
Sarà perché non sto usando il copia-incolla per scrivere questo dannato post e non uso la "è" ma la "é" ad ogni fottuto perché.
Sarà perche ho ripreso a leggere.
Sarà perché sono pieno di speranze per il futuro.
Sarà perché ho preso a scrivere i miei sogni sull'agenda (anche se, a volte per pigrizia e sonno, mi scordo di annotarli e puntualmente li dimentico).
Sarà perché, grazie al fatto di cui sopra, ho ripreso a sognare quasi ogni notte.
Sarà perché tra un pò esploro il mondo di Tumblr e, se trovo questo convincente, lascio a malincuore blogspot, ma sono troppo pigro per farlo.
Sarà perché sarà~


Nessun commento:

Posta un commento