Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

martedì 7 dicembre 2010

Runnin'

Vi ricordate tutti il simpatico Macca sempre allegro e felice, impossibile da far deprimere? Bhe, da un paio di giorni non posso dire di essere perennemente col sorriso sulle labbra. Nulla di serio, ci mancherebbe.

Sento semplicemente una forte apatia interiore, che mi spinge a lasciarmi vivere i giorni che si susseguono senza praticamente fare mai nulla di concreto, buttando le giornate una dietro l'altra.
Un'altra cosa che mi rende un pò "giù" ultimamente sono alcuni pensieri che ho fissi in testa e, prontamente, ritornano la notte accompagnandomi fino al risveglio. Passerà? Sicuramente. Ma non so tra quanto tempo...

Ho quasi deciso che stasera mi imbottisco di giubbini, mi infilo le scarpe da ginnastica e si va a correre, per scaricare un pò di stress accumulato ultimamente, per riordinare le idee e sfogarmi.
Cuffie nelle orecchie e via, correre sempre dritto di fronte a se fino a quando non si scoppia per la fatica.

Nessun commento:

Posta un commento