Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 9 dicembre 2010

Ognuno ha un proprio modo di amare. Secondo te è vero, o esiste un unico modo? Tu come la pensi u.u

[Formspring question]

Mi piace la domanda **
Partendo dal fatto che ho una concezione dell'amore abbastanza particolare. Quindi si, ogni persona ama in modo diverso.
Innanzitutto, credo che cercare l'amore in ogni dove, rincorrerlo in ogni ragazza, provarci con tutte insomma, sia una cosa inutile. In quel caso, non si verrà praticamente mai a creare un vero amore, ma solamente un'attrazione fisica che porterebbe ad una "storia" che morirebbe prima di nascere. L'amore ti bussa alla porta ^^
Delle persone credo ci si innamori giorno per giorno. Magari la conosci da anni o da poche settimane, ma un giorno capisci chiaramente che provi qualcosa in più per quella persona.
Amare qualcuno vuol dire condividere momenti belli, brutti, le piccole avventure di ogni giorno e si, anche i momenti smielati ultraromantici.
Per il resto, non sono geloso e non potrei mai esserlo. Sul serio, la gelosia è una cosa che non concepisco affatto, e anche se venissi tradito, probabilmente riuscirei a perdonare. Se lei si trova più felice tra le braccia di un altro che nelle mie, non vedo il motivo di costringerla a rimanere con me se lei non è più attratta da me ma è innamorata di un altro. Si, so strano lo so >.<

Nessun commento:

Posta un commento