Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

domenica 5 febbraio 2012

Lunedì è il giorno delle streghe, Angie

Ci siamo. Dalla settimana prossima comincia la sessione invernale degli esami universitari. Non so perché, ma "sessione invernale" mi fa pensare ad un mondo magico (si, mi viene in mente Hogwarts o uno scenario fantasy).
Il sette ho Illuminotecnica la mattina e Inglese il pomeriggio. Il secondo è una passeggiata, mentre il primo è una cara e simpatica roulette russa che spero vada non troppo male.
L'otto rimane Storia dell'Interior Designer, facile esame orale dove non si sa la prof che chiederá. Almeno chiudiamo quello che è stato il corso più soporifero del quadrimestre. E poi Materiali per il Design a fine mese.

Per il resto, mi sveglio ad orari assurdi e non riesco a trovare la forza di fare nulla. Mi trascino avanti aspettando che un qualcosa (non so cosa, o forse si) accada. Almeno è ripreso il lavoro di letturista dell'acqua. Appena finiti gli esami, si accelera il passo e si porta a casa il fondo "FottutaVacanzaEstivaInCuloAlMondo".

Bissare la media spettacolare del primo anno non è cosa stavolta. E, sinceramente, non mi interessa nemmeno più.

Nessun commento:

Posta un commento