Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

mercoledì 29 febbraio 2012

Anno II, primo quadrimestre; 4/4 (...and some good news)

Nuovamente, scrivo con un bel pò di ritardo, chissene.
Materiali per il Design - 27/30 [8 Crediti]

O Scienze e Tecnologie dei Materiali, fate voi.
Esame tosto e impegnativo. Mi aspettavo di prendere molto ma molto di meno. Il 27 mi sta più che bene (comunque è un gran bel voto, oh yes). Un pò deluso da come è stato impostato il corso, eccessivamente e fottutamente teorico, quando mi sarei aspettato di toccare materiali, sperimentare e cose così, come andrebbe fatto in una vera facoltà di design. Evvabbè, alla fine siamo pur sempre in Campania.
Esami finiti, finiti e finiti, ora ci rivediamo a luglio con il secondo quadrimestre.


Passando alle "...and some good news", il lavoro di letturista dei contatori idrici è ricominciato e, dopo lo stop forzato per gli esami, procedo alla media di 50 contatori al giorno (50 euri al giorno), con il picco massimo di circa 100 letture il solo giorno di S. Valentino.
Per farmi un regalo per l'andamento degli esami, mi sono comprato su eBay un obiettivo per la macchina fotografica, optando per il superconsigliatissimo Canon 50mm F1.8 II. È piccolino piccolino, bellino bellino e fa foto ammostro. Mi piace assai.

E niente, febbraio sta finendo e ora comincia Marzo, inizia il secondo quadrimestre in facoltà e comincia pure a fare caldo, finalmente. L'inverno se ne va via. Olè.

Nessun commento:

Posta un commento