Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

venerdì 27 gennaio 2012

About Camorra


Ho appena visto un servizio delle Iene su Italia1 riguardante una storia di Camorra, a Castellamare di Stabia. Praticamente, in occasione della festa del santo patrono (o una cosa del genere), si usa portare la statua di tale santo in giro in processione. E, arrivati alla casa di un boss mafioso, si ferma la statua per, parole del sindaco, onorare il suddetto boss, agli arresti domiciliari per estorsione, associazione mafiosa e tanti altri reati.

No aspè...arresti domiciliari? Probabilmente perchè è vecchio e malato. Ma vai a fare in culo. Che cazzo vuol dire ARRESTI DOMICILIAR? Ma cosa? È stato provato che sei stato un pezzo di merda, hai fatto soffrire gente e chissà che altre porcate, e ora te ne stai bello bello a casetta?

Ma che sistema giudiziario del cazzo che abbiamo. Vogliamo combattere la camorra e poi abbiamo un boss ai domiciliari. Me ne fotto che sei malato, vecchio o quello che vuoi tu.
Sono del parere che chiunque risulti colpevole di associazione a delinquere, camorristica, estorsione o altro, non debba avere una seconda chance. Vaffanculo, se siete davvero pentiti, allora avrete vita eterna nel regno dei cieli (visto che siete così fortemente cattolici).
Abbiamo un camorrista? Torturatelo psicologicamente e fisicamente, fatelo parlare e confessare di crimini e dei suoi amichetti, sequestrategli tutto il possibile (case, auto, soldi) e quindi lasciate morire la feccia in un blocco di cemento in fondo al mare. Forse così davvero risolviamo il problema fondamentale del Mezzogiorno. E d'Italia.

Si, credo che il fuoco, specialmente merda del genere, vada combattuta col fuoco. Col cazzo che persone del genere meritino i domiciliari. E nemmeno il carcere, visto che vivrebbero a nostre spese. Usiamo il Mediterraneo in maniera utile per una volta. Giro di 3 mesi e le mafie saranno solo un ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento