Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

mercoledì 25 gennaio 2012

Formspring Question: Cosa ne pensi della questione megavideo? giusto non giusto? :)

Comunque, per quanto riguarda la musica, credo che sia stata una mossa sbagliata. Il sistema di etichette discografiche che fanno arricchire solo me major è obsoleto e DEVE finire. Per un artista famoso, i guadagni possono venire dal merchandasing (maglie, poster...) e dai concerti senza alcun problema, oltre che per sponsorizzazioni e altre boiate del genere.
Per quanto riguarda gli artisti emergenti, al giorno d'oggi anche mio padre potrebbe, senza spendere una fortuna, pubblicarsi indipendentemente su Internet, facendosi conoscere su YouTube, Facebook, Twitter e vari. Naturalmente in questo caso comprare i CD degli emergenti è cosa buona e giusta, non lo nego.

Per quanto riguarda i film...meh...forse non sarebbe proprio giusto scaricarli o vederli in streaming, questo lo so bene...

Nessun commento:

Posta un commento