Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 12 gennaio 2012

Book Update #4 (and stuff)

Si, forse dovrei aggiornare il blog più spesso. Comunque sia, ho finito da qualche giorno di leggere la prima avventura del buon Sherlock Holmes (uno studio in rosso) e gia mi sono catapultato sulla seconda (il segno dei quattro).

Mi aspettavo un classico gentleman londinese, annoiante e sempre calmo, ma con facoltà intellettive superiori, un pò come il professor Layton. E invece mi ritrovo un cocainomane, svogliato da fare qualsiasi cosa che non sia ragionare, con un modo di pensare originale e completamente fuori dagli schemi. E in tutto questo la lettura è scorrevole, veloce e non stanca mai. Mi sto innamorando di Sherlock pian piano!

Per il resto, ho ripreso la voglia di andare in facoltà (mi sto concentrando sui lavori pratici per gli esami), sto ancora senza Facebook (dal 21 dicembre) e non ne sento minimamente la mancanza. Sto migliorando tantissimo nella grafica vettoriale e, in generale, sto traendo ispirazione da tutto ciò che mi circonda. Devo solo migliorare nella fotografia e nel suonare il basso e sono soddisfatto.
E, oltretutto, sto facendo attività fisica e sto scoprendo un lato svogliato di me che non pensavo di conoscere, che mi rende tutto più semplice e meno stressante. Mi piace.

soundtrack: Akai Tobira (Yousei Teikou)

ps: sto diventando discretamente forte anche ad Osu! per PC :D

Nessun commento:

Posta un commento