Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 14 gennaio 2012

Book Update #5

E ho letto (alla rilenta, lo ammetto), anche il secondo libro di Sherlock Holmes, Il Segno dei Quattro.
E niente, più vado avanti più Sherlock diventa il mio nuovo eroe. Non sapevo che la frase ricorrente del videogame Phoenix Wright ("tolto l'impossibile quello che rimane è la verità" o qualcosa del genere) fosse una battuta di Holmes. Awesome.

Momento epico: Sherlock Holmes che guarda l'orologio di Watson e deduce mille cose sul fratello (di cui ignorava l'esistenza fino a un momento fa).

Nessun commento:

Posta un commento