Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 29 settembre 2011

Theme of the last time travel

Settimana prossima (lunedì) ricomincia l'università. Non so, mi sento strano in questo ultimo periodo, demotivato a fare tutto e più silenzioso del solito.  Forse riprendere la routine quotidiana è quello che mi serve per uscire da questa fase.
Stranamente comincio ad avvertire il freddo dell'autunno incominciato da poco (ero solito uscire di casa a maniche corte praticamente sempre), ma nonostante mi piaccia, vorrei indietro il sole di Agosto.
Poi boh, a parte i soliti dubbi sul futuro, davvero vorrei che questo momento passasse in fretta.

Nessun commento:

Posta un commento