Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 10 settembre 2011

Cosplay for Romics

Forse mi ero dimenticato come fosse bello preparare un cosplay in attesa di una fiera. Sarà che non ne vedo una da quasi 5 mesi (l'ultima è stata il Comicon), ma questo Romics alle porte ora mi sta prendendo un bel po'. Non è di certo il cosplay più difficile di questo mondo quello che ho in cantiere, ma mi sta facendo ritornare la voglia di godermi anche quei piccoli raduni ai quali sono assente da un anno a questa parte.
E, con una Justice League programmata per Marzo, ho gia in mente di impersonare Sweet Tooth e Dio Brando per le prossime occasioni.

Mi ci voleva un qualcosa di concreto per passare le giornate.

Nessun commento:

Posta un commento