Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

venerdì 7 ottobre 2011

Please come home for Christmas

E la prima settimana di università del secondo anno è andata. I corsi che mi terranno compagnia fino a settembre "Materiali per il Design", "Storia dell'Interior Design" e "Illuminotecnica", senza scordarci l'idoneità di Inglese, per la quale mi preoccupo davvero poco e niente.

Ho intanto finito il mio periodo di lavoro e ho contato circa 350 letture di contatori dell'acqua effettuate (ad un euro a lettura vuol dire che forse prenderò questa benedetta reflex usata appena mi pagheranno). Mi ritengo più che soddisfatto.

Siamo entrati nel vivo dell'autunno, con un pomeriggio pieno di tuoni, lampi, pioggia e vento. Olè. E in tutto questo devo ancora ricominciare la classica abitudine di ingozzarsi di thé e biscotti il pomeriggio davanti al PC o ad un film. Mi mancherà il gusto di thé a menta e spezie del Marocco (?) che mi portò mia zia dall'Olanda l'anno scorso.

E in tutto questo, la settimana scorsa ho vissuto un altro Romics, davvero molto bello e divertente. Mi ha preso l'idea di fare un cosplay per una volta elaborato e complicato e, se sarò costante con me stesso, credo di cominciare a lavorarci gia dalla settimana prossima per averlo completo al Comicon 2012 a Napoli.

(ps: ieri è morto Steve Jobs. Di solito le morti di personaggi famosi non mi toccano ma avevo preso Steve come una sorta di ispirazione per la mia vita. Lo stimavo, così come tutt'ora stimo Zuckenberg. Addio Steve. Il tuo unico limite è stato il tuo corpo di un comune essere umano.)

Nessun commento:

Posta un commento