Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

mercoledì 21 settembre 2011

Lavoro

Ho finalmente trovato un lavoro. Non che sia proprio qualcosa con cui potrò comprarmi la prossima villetta sul mare, ma almeno ho qualcosa da fare al posto di perdere le giornate a vuoto.
Faccio il letturista dei contatori dell'acqua: praticamente leggo il numero di metri cubi che la gente sperpera e faccio mettere una firmetta. Guadagno 1€ per casa (ne ho circa 200 da fare) e devo dire che mi diverte alquanto. Nulla di complicato, ma serve la giusta attenzione.

ps: devo continuare a lavorare al cosplay per il Romics; sta uscendo qualcosa di mastodontico (1.75 metri di altezza per circa 1.qualcosa di larghezza). Probabilmente ci morirò di caldo lì dentro.
ps2: Blogger ha cambiato interfaccia grafica nella gestione del blog. Ora dovrei riuscire a vedere anche le statistiche Insight del blog

Nessun commento:

Posta un commento