Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 8 settembre 2011

Notte di inizio Settembre

00:44
Finalmente ho trovato un'applicazione per il nuovo cellulare che mi permetta di scrivere e poi esportare tutto in .txt pronto per il blog. Visto che la notte è il momento in cui penso di più, potrò aggiornare il blog più spesso.

00:48
Agosto è finito nel peggiore dei modi (e forse è davvero stato meglio così) e trascorro queste giornate di inizio settembre senza fare nulla di produttivo. Perdo semplicemente il mio tempo aspettando non so cosa di preciso. Forse so cosa vorrei, ma resterà solo un sogno. Forse è meglio così.
Intanto aspetto il Romics (da domani si lavora al cosplay) e soprattutto l'inizio del secondo anno di università.

ps: sono ingrassato un bel po'  (o forse è solo la mia impressione)

Nessun commento:

Posta un commento