Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

mercoledì 10 novembre 2010

Qual è il posto in cui vorresti essere in questo momento? e perché?

Vorrei essere dappertutto e in nessun luogo.
Sicuramente esistono tanti posti dove mi piacerebbe trovarmi adesso (e magari non solo per un effimero momento). Non voglio certo dire che nel luogo in cui vivo mi trovo male: i periodi negativi capitano sempre ed è così che la vita va avanti. Sarebbe troppo facile scegliere un posto perfetto e viverci, senza cose negative ed il viavai che la vita porta con se.

Dove vorrei davvero essere? Dove potrei essere libero ed inseguire i miei sogni. E credo di esserci in fin dei conti in un luogo del genere.

Nessun commento:

Posta un commento