Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

martedì 16 novembre 2010

Just a new post

Come quando improvvisamente mi prendono quei periodi tristi e poco divertenti, da qualche giorno mi sento carico e pieno di vitalità, come se non potessi più avere problemi. Bhè, sicuramente meglio così!
E intanto con l'università si va sempre più avanti: domani arrivano ben 150 pagine solamente sull'Art Nouveau (tralaltro ho imparato che si scrive Nouveau e non Nuveau solo oggi) e sono riuscito a fare un primo lavoro su AutoCAD (delle proiezioni di solidi stupidi; nulla di particolare ma sono felice!).
Per il resto nulla da dire. Solo che in questi giorni mi sento così "senza nulla da fare"...troverò un modo per passare le giornate simpaticamente? Alla prossima!

ps: mi sono arrivati in settimana i biglietti per il concerto del 27 febbraio a Milano dei Sonata Arctica. Si, sono indubbiamente felice!

Nessun commento:

Posta un commento