Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

domenica 28 agosto 2011

Alla fine di Agosto

E si appresta a finire anche il mese di agosto, primo mese delle mie vacanze estive di quest'anno (non avendo esami da recuperare, settembre sarà tutto di festa). Ho trascorso questi 30 giorni tra ozio, lettura, videogame, film, anime e il mio miglioramento nel campo della grafica, con una dose massiccia di tutorial per Illustrator o sperimentazioni varie. Includiamo pure 5 giorni a casa di Michelangelo al mare e direi che come mese di vacanza ci sta tutto. Sarò sicuramente più produttivo a Settembre (certo certo...è quello che si dice ogni volta e che mai si fà!).

ps: l'anno prossimo voglio un condizionatore...o almeno un altro ventilatore.

Nessun commento:

Posta un commento