Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

domenica 17 luglio 2011

Wedding March for a Bullet

Terza domenica di luglio.
Sono riuscito a dare due esami questa settimana (uno l'ho spostato a fine mese perchè si è un pò indietro col progetto da consegnare, ma procede tutto benissimo), ottenendo 30 ad Interior Design (10 crediti CFU) e l'idoneità ad Elaborazione Grafica dell'Immagine (6 crediti CFU). Quindi la media del 30 rimane e la borsa di studio si fa più vicina. Si fa più vicina anche la fine dell'anno: ultimi due esami da dare (Comunicazione Visiva e Modellizzazione+ProductDesign) e passerò agosto e settembre nell'ozio più totale (anche se ho qualche progetto da sviluppare).

Google ha aperto il suo nuovo social newtork, Google+ [questo è il mio profilo], e lanciato direttamente la sfida a Facebook. Non so a chi interessi, ma ci tenevo a dirlo. Adoro Google e tutti i suoi prodotti (tranne Chrome forse...ma perchè sono troppo abituato a Firefox).

Nessun commento:

Posta un commento