Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

mercoledì 6 luglio 2011

TheBig4

Sembrano passati secoli quando io, mio fratello ed i miei amici parlavamo di come sarebbe bello riuscire ad andare, almeno una volta nella vita, ad un concerto. Uno di quelli importanti, con una band cazzutissima conosciuta a livello mondiale. Insomma, respirare l'aria di un grande evento musicale.
Purtroppo, avevamo due problemi: il primo è che abitiamo in Campania, dove praticamente le band metal che tanto ci piacciono molto molto difficilmente vengono (gli ultimi furono tipo gli Stratovarius nel 2004 sembra). Il secondo viene per i costi per raggiungere le città del nord Italia (Milano, Torino...) dove queste band passano anche abbastanza spesso.
Compriamo io e mio fratello i biglietti dei Sonata Arctica per Febbraio. A una settimana dal concerto ci accorgiamo che i prezzi degli hotel (causa dannata settimana della moda) sono abbastanza alti e ci verrebbe a fare quasi un 150-200€ a testa tra volo e hotel (si, non so cercare le offerte online). La botta finale avviene quando annunciano un concerto dei Big4 in Italia a Luglio. 75€ per vedere Anthrax, Slayer, Megadeth e Metallica tutti insieme sullo stesso palco lo stesso fottuto giorno. Vendiamo i biglietti dei Sonata a prezzo rialzato ad un tizio del nord tramite eBay (fottuto sito che si è preso quasi 15€ di fottute tasse) e SUBITO ci accaparriamo 3 biglietti per il concertone (io, mio fratello e Livio).

Quasi non mi sembra vero. Tra 3 ore esatte saremo sul pullman che ci trasporterà a Milano. Davvero. Non riesco a credere che sia vero.
Nell'attesa, gioco a Team Fortress 2 (che da una settimana è diventato gratis; scaricatelo).

A dopodomani con una super cronaca del super concerto!

Nessun commento:

Posta un commento