Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 1 gennaio 2011

> 2011 > ...

È finalmente finito il 2010.
Finalmente.
Il 2010 che è appena finito è stato, senza giri di parole, un brutto anno. Ma importante e significativo. Mi ha fatto aprire gli occhi sulle persone intorno a me, fino alla fine. Mi ha cambiato e fatto cambiare profondamente, che io lo volessi o meno. E comincio questo 2011 con delle nuove consapevolezze, nuovi obiettivi e anche la voglia di prendermi qualche vendetta e rivincita personale.

Anno nuovo, vita nuova. Non ho mai creduto a questo modo di dire, ma questa volta sarà così per me.

Nessun commento:

Posta un commento