Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 2 luglio 2012

Dearly Beloved - 10Days

Giovedì 2 Luglio 2012 // 23:27
Mancano 10 giorni precisi ai primi esami della sessione estiva, rispettivamente Product Design II, Officina e Industrie e Graphic Creations. Si, tutti e tre nello stesso fottuto giorno. Si, sono laboratori. No, non ho attualmente un progetto completo e, diciamocelo seriamente, stiamo abbastanza in alto mare. Ma l'ottimismo è il profumo della vita, come ci ricorda il caro vecchio amico di Gianni, e sono fiducioso. Oltretutto, sto impaginando i vari progetti di Graphic Creations creando qualcosa che davvero mi piaccia, dando ad ogni pagina personalità e veste grafica davvero bella da vedere. Si, mi sto atteggiando, ma tant'è, mi piace davvero molto il risultato (e opto di postarlo nella sua interezza appena concluso l'esame per cui, sinceramente, punto al 30 e lode, senza se e senza ma).
Comunque, 10 giorni sono tantissimo tempo e, considerando che sto studiando dalla mattina alla sera (sia benedetto il balcone di casa al sesto piano e il fatto che LE ZANZARE NON MI MORDONO MAI) insieme al gruppo, ce la faremo. DOBBIAMO farcela.
Sto ultimamente riscoprendo le colonne sonore di Kingdom Hearts, rigorosamente in versione extended (tipo 15-20 minuti a canzone, ma ne vale assolutamente la pena).
Il 7 suonano a Napoli i Subsonica con apertura dei Foja. Maledico i miei amici, a cui a nessuno piacciono i Subsonica. E giustamente non so con chi andare. E quindi mi salto stò concerto che ci voleva proprio. MANNAGGIAZZEUS.
Si, sto un pò stressato ultimamente.
No, le cose non vanno proprio bene, studio dalla mattina alla sera, zero vita sociale esterna al gruppo di studio (però so ragazzi simpatici, mi va bene), zero uscite serali, zero vita sentimentale (e quando mai, sarà così a lungo mi sa), zero alcool consolatorio, zero soldi, zero tempo libero e, naturalmente, zero avvenimenti significativi.
Il 13 luglio, comunque vadano le cose, la parola d'ordine sarà una sola: alcool.

ps: in settimana mi sono beccato un posto nella prima pagina di DeviantArt con questo poster: you are NOT alone (citazione MIA, nulla di copiato; ci tenevo a precisarlo, così, tanto per).

Nessun commento:

Posta un commento