Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 18 giugno 2012

On a Plain // The Undiscovered Land

Madò madò madò bast, periodo troppo brutto. Siamo alla seconda metà di luglio, praticamente il mese sta finendo, continuo ad andare in facoltà e in quei pochissimi sputi di tempo libero dovrei studiare per preparare 5 esami TUTTI per il mese prossimo. A questo aggiungiamo uno schifosissimo caldo insopportabile (voglia di tagliare i capelli alta come non mai) e stress vario ed eventuale. In tutto questo oggi ho preso un (bel) po' di sole e mi brucia la faccia. E si, sto fatto devo scriverlo, vaffanculo. Dopo anni che volevo farmi un tatuaggio e dopo innumerevoli discussioni sull'argomento con mio padre, oggi torno a casa e che succede? MIO PADRE BELL E BUONO SI È FATTO UN FOTTUTO TATUAGGIO SUL BRACCIO DESTRO.
Come distruggerti il morale in una semplice mossa. Come se tutto il resto andasse bene poi.
Voglio partire per una vacanza in culo al mondo, su una bella montagna e starmente da solo in pace col mondo per almeno una settimana. Voglio un pò di pace anche con me stesso.
E magari trovare un pò di coerenza tra i miei sentimenti e pensieri?

ps: comunque ho comprato su Amazon i primi 4 volumi di "A Song of Ice and Fire" (praticamente Game of Thrones), edizione Americana. Volevo impararmi l'inglese a livello avanzato e questo mi dà sicuramente una spinta in più, Devo dire che ho divorato le prime 200 pagine senza (troppi) problemi. I dialoghi sono ok, ma le parti descrittive un tantino più impegnative. È divertente leggerlo così. Naturalmente, nell'inglese parlato/ascoltato sono ancora al livello di un ragazzino obeso di primo liceo. Dannazione.
La canzone perché si. Il testo, più che altro.
 

Nessun commento:

Posta un commento