Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 4 giugno 2012

Brace myself, exams are coming.

E ci siamo: mese di Giugno (avrei giurato fosse ancora Maggio) e meno un mesetto agli esami, la mitica, odiata e fottutissima sessione estiva. Quest'anno sono 5 gli esami da fare (c'è una lista a proposito in qualche post più vecchiotto). E, naturalmente, come lo impiego il tempo? Diciamo metà e metà va...
Se da un lato sto studiando, facendo progetti ed approfondendo lo studio di quel programma che è Adobe After Effects (delizioso da usare, ma mi ha gia mandato in crash la scheda grafica ben 4 volte; urge PC nuovo ç_ç), dall'altro mi sto accorgendo di perdere troppo tempo buttato sul letto, leggendo, giocando a TeamFortress2 (credo di essere diventato fortissimo a quel gioco) e guardando telefilm (oggi finita la seconda serie di Game of Thrones: wow; dopo gli esami mi farò il regalo di prendermi tutti i libri della saga). E vabbè, alla fine solo l'esame di Storia dei Linguaggi Artistici Contemporanei è orale, il resto sono progetti. E nei progetti si va bene. Si DEVE andare bene. Devo andare bene. Voglio tornà al liceo...diciamo quarto anno va, così non ho nemmeno lo stress pre-maturità.

ps: comunque il season finale della seconda stagione di Game of Thrones è forse l'episodio peggiore della serie IMHO.

Nessun commento:

Posta un commento