Bah, ho una notte intera per scrivere, mettiamo su un bel wall of text come si deve, che è da un bel pò che non ne faccio. (tl;dr i tipi di ragazze che mi piacciono).
Iniziamo con la cosa più "banale": l'aspetto fisico. Ho i gusti molto particolari. Diciamo assai particolari va. Le ragazze coi capelli rossi (tinte o naturali, ma devo dire che da un pò le tinte hanno un fascino in più) mi colpiscono molto di più di quelle coi capelli "normali". Poi mi piace da matti osservare il tipo di taglio: riccio, liscio, con frangia, codini, trecce...ogni viso che quello che più gli si addice e mi incuriosisce, anche se adoro particolarmente i piccoli dettagli (non so spiegarlo bene; magari una ciocca fuori posto, piercing, un trucco particolare...).
Altra cosa fantastica sono gli occhi. Non cerco per forza quelli azzurri; anche dei normali occhi color nocciola possono essere attraenti come pochi altri. Devono comunicare, trasmettere qualcosa.
Poi, sostanzialmente, mi piacciono molto di più le ragazze non scheletriche, ma con curve morbide. Magari anche bassine, sono adorabili.
Per quanto riguarda gli aspetti caratteriali (molto più importanti di quelli fisici) preferisco le persone solari, simpatiche e con tanta voglia di parlare o ascoltare. E soprattutto che non siano stupide (Grande Fratello e Uomini e Donne watchers). La cosa importante è che sia in grado di sopportarmi. E credetemi, è difficile.
Ma più che altro, deve farmi ridere. Una ragazza che ti faccia ridere è qualcosa di straordinario, di meraviglioso ed incredibilmente bello. E anche un pizzico di gelosia, in fin dei conti, non guasta.
Mi aspettavo di scrivere di più sinceramente. E vabbè, sarà per la prossima volta.
ps: giudico le ragazze dalla voce; si, forse è una cosa stupida, ma per me è il primo metro di giudizio verso chi non conosco
Nessun commento:
Posta un commento