Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

giovedì 19 maggio 2011

Come back!

Bentornato a me. Era da tantissimo tempo che non scrivevo su questo mio blog (l'ultimo post risale a fine Febbraio), e devo dire che un pò la cosa mi è mancata...sono successe tantissime cose in questo periodo!
Sono arrivato ai 20 anni, la facoltà mi ammazza di studio spesso e volentieri, ho vissuto emozioni e momenti bellissimi e qualcuno non troppo felice, sono rimasto abbastanza deluso dal Comicon di quest'anno (sinceramente mi aspettavo molto di meglio) e tra una cosa e l'altra anche il mese di Maggio sta per finire...
Prometto di tornare a scrivere presto su MyFlow, ricordando il motivo per cui esso è nato. E prometto anche di essere più costante nello studio, nei rapporti, negli impegni e in tutto più o meno.

Nessun commento:

Posta un commento