Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

lunedì 23 gennaio 2012

Manca poco alla sessione...

Eh si, dovrei studiare. Mancano due settimane per l'inizio della prima sessione di esami dell'anno. Inconsciamente o pilotato da chissà quale spirito sadico, ho prenotato 3 esami (su 4 da dare in totale):

- Inglese (un'idoneità; e vabbè, non mi lamento, esay)
- Illuminotecnica (c'è da studiare, ma ho un progetto spettacolare da consegnare)
- Materiali per il Design (o Scienze e Tecnologie dei Materiali; asdfghjkl chimica, formule e un fottìo di roba da imparareeeee~ almeno ho anche qui un buon progetto, speriamo bene)

E tenermi, giustamente, Storia dell'Interior Design per ultimo (tutto orale, niente di pratico: tristezza assoluta). Almeno oggi, con un test intercorso quasi a sorpresa, il prof ha detto che chi fosse riuscito a passarlo (e al massimo ho sbagliato 2 domande; HAR HAR HAR) avrebbe zompato la parte teorica all'esame, facendo solo quella relativa al progetto da consegnare. Quindi, sono sicuro di essermi tolto un altro scoglio e di dover studiare seriamente solo per Materiali.

Oooooh yes.

  • Listening to: Muse e Spor
  • Reading: tutto ciò che esiste su Sherlock Holmes
  • Watching: appena finito Puella Magi Madoka Magica
  • Playing: Touhou 6 e Batman Arkham Asylum (PS3)
  • Eating: Cibo; ho da poco scoperto la salsa guacamole <3
  • Drinking: Beer Beer ♫

Nessun commento:

Posta un commento