Finito proprio oggi un altro capitolo della megaraccolta di Sherlock Holmes firmato dalle gloriosissime edizioni Mammuth della Newton & Compton. Dopo la lunga pausa dovuta agli esami, ho completato "Le avventure di Sherlock Holmes" (il terzo libro scritto da Sir Doyle sull'investigatore londinese) e devo dire che la struttura a racconti brevi da una parte crea un ritmo veloce ed incalzante, ma dall'altra, purtroppo, fa si che i grandi misteri vengano raccontati molto dettagliatamente, per filo e per segno, per poi essere rivelati da dio Sherlock in meno di due pagine. Comunque sia, il personaggio è sempre più spettacolare. Lo adoro sempre di più.
E poi niente, primo mese del secondo quadrimestre quasi terminato, nessuna novità sostanziale, se non che riesco a dedicarmi a molti miei progetti ora che sono libero da studio e lavoro (ho finito giusto oggi il giro di letture dell'acqua collezione inverno-primavera 2012).
A proposito della primavera appena iniziata, una simpatica cover strumentale di Winter Wrap Up (tralaltro la versione originale è la mia sveglia mattutina).
Nessun commento:
Posta un commento